Ad Clicks : Ad Views :
img

Al via i festeggiamenti per il 75° anniversario di Cortoghiana

Si svolgeranno nei giorni 20 e 21 maggio alcuni festeggiamenti per il 75° anniversario di Cortoghiana.
Sabato 20 maggio 2017, alla ore 18.00, si terrà la messa nella Chiesa Sacro Cuore di Cortoghiana in piazza Venezia, a seguire, alle 19, esibizione della corale Caterina Cittadini di Cortoghiana, del Centro Studi musicali di Carbonia e del coro Agorà di Villarios e S.Anna.

Domenica 21 maggio, alle ore 18.00 (prima rappresentazione) e alle 21 (seconda rappresentazione), presso il Salone parrocchiale di Cortoghiana, la Compagnia Teatrale Cortoghiana presenta la commedia in limba “Is Pastas de lati”, scritta e diretta da Gian “Paulu” Vaccargiu, con la partecipazione degli attori Mario Pintus, Marinella Piras, Mariolina Sciola, Mario Marceddu e Alessandro Frau.
“Uno dei momenti più belli è quando all’improvviso, in una casa, arriva un vassoio di paste. Quando il vassoio arriva a casa di Ivanu e Maria, si susseguono imprevisti e colpi di scena”. Tante risate e finale a sorpresa.

I festeggiamenti proseguiranno nei prossimi mesi con diverse iniziative dell’Amministrazione comunale e delle Associazioni sportive e culturali.

This div height required for enabling the sticky sidebar