img

Aperte le iscrizioni ai corsi di accompagnamento alla creazione di impresa

/
/

Sono aperte fino al 21 Novembre 2018 le iscrizioni ai corsi di accompagnamento alla creazione di impresa e al lavoro autonomo, che si svolgeranno nelle sedi di Carbonia, Masainas e Sant’Antioco.

Il progetto, denominato “Chi partecipa conta!”, fa parte dell’Avviso pubblico “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green&Blue Economy: Linee di sviluppo progettuale 2 e 3 – POR Sardegna FSE 2014-2020”.
Per quanto concerne Carbonia, il corso, della durata di 140 ore, sarà gratuito e si svolgerà presso la sede IFOLD di via Mazzini 41.
Il progetto è riservato a 20 partecipanti, di cui almeno il 45% donne. Gli iscritti dovranno essere disoccupati, lavoratori in CIGS, ASPI e mobilità, residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso di licenza media ed esperienza lavorativa di almeno un anno, oppure di diploma di scuola secondaria superiore.
Il modulo di iscrizione e il relativo allegato potranno essere scaricati dai siti www.ifold.it e www.galsulcisiglesiente.it e dovranno pervenire entro il 21 Novembre 2018 attraverso una delle seguenti modalità:
• Consegna a mano nella sede Ifold di Cagliari in via Peretti 1/B;
• Invio tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo ifoldcoord@pec.it;
• Spedizione tramite raccomandata A/R all’indirizzo: IFOLD, via Peretti, 1, scala B, 09121 Cagliari.
Alla domanda di iscrizione dovrà essere obbligatoriamente allegato il documento di identità in corso di validità.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina web www.chipartecipaconta.eu.
This div height required for enabling the sticky sidebar