img

Carbonia, concessione in comodato d’uso di 21 immobili comunali

/
/
Mercoledì 30 Maggio, alle ore 17.00, nella sala polifunzionale di piazza Roma l’assessore al patrimonio Valerio Piria incontrerà le associazioni no profit cittadine interessate a partecipare alla manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso di 21 immobili comunali. “L’incontro sarà un’occasione utile per spiegare ai referenti delle associazioni aventi sede legale in città i contenuti e i termini della manifestazione di interesse, la cui scadenza è prevista per lunedì 4 Giugno”, ha affermato l’assessore Piria. “L’iniziativa messa in campo dall’Amministrazione Comunale di Carbonia mira a garantire alle associazioni uno spazio idoneo alla creazione e alla promozione di servizi e progetti a finalità sociale, sulla scorta di quanto approvato dalla Giunta comunale con delibera n. 91 del 24 Aprile 2018”.
I locali concessi dal Comune dovranno essere utilizzati per promuovere iniziative senza scopo di lucro, aperte all’intera collettività.
La concessione in comodato d’uso riguarda un’ampia gamma di edifici pubblici che fanno parte del patrimonio immobiliare comunale:
1. Ex Circoscrizione n. 1 di Via Lubiana;
2. Ex Scuola Elementare di Medadeddu;
3. Ex Circoscrizione n. 5 di via Tanas;
4. Ex Circoscrizione n. 2 di Is Meis;
5. Ex Circoscrizione n. 3 di via Lazio;
6. Ex Circoscrizione n. 9 di Is Gannaus;
7. Ex Circoscrizione n. 6 di Barbusi;
8. Locale sito in piazza Venezia n. 72, a Cortoghiana;
9. Locale sito in via Marconi, 14;
10. Locale sito in via Marconi, 65;
11. Parte dell’ex Scuola materna Esmas di via Liguria;
12. Locali ex Informagiovani e Centro Giovani di via Delle Cernitrici;
13. Ex Scuola elementare di Is Gannaus;
14. Ex Scuola elementare di Genna Corriga;
15. Ex Scuola elementare di Barbusi;
16. Ex Scuola elementare di Bacu Abis;
17. Ex Scuola elementare di Flumentepido;
18. Ex Scuola materna di Barbusi;
19. Ex museo di via Campania;
20. Ex Scuola materna di via Brigata Sassari;
21. Centro Anziani di via Brigata Sassari.
Le associazioni che intendono presentare la manifestazione di interesse dovranno far pervenire le domande in busta chiusa, a mezzo servizio postale, tramite corriere autorizzato, oppure mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12 del 4 Giugno 2018.
I bandi e i moduli di domanda potranno essere ritirati presso la portineria del Comune o scaricati attraverso il sito web del Comune di Carbonia, all’indirizzo http://www.comune.carbonia.ca.it, nella sezione Bandi e Concorsi.
It is main inner container footer text