img

Carbonia, conferenza “il linguaggio dei media e della responsabilità sociale dell’informazione” a cura dell Ass. Giulia Giornaliste

/
/

Lunedì 12 Novembre, alle ore 16.30, nella sala conferenze della Biblioteca comunale di Carbonia, nell’ambito della seconda edizione del Festival “Sulcis Scienza” si parlerà di giornalismo e, in particolare, del linguaggio dei media e della responsabilità sociale dell’informazione.

Interverranno Susi Ronchi, coordinatrice regionale Associazione Giulia Giornaliste; Roberta Celot, Vicecoordinatrice regionale dell’Associazione Giulia Giornaliste e responsabile Ansa Sardegna; Manuela Arca, Associazione Giulia Giornaliste Unione Sarda; Alessandra Addari, Associazione Giulia Giornaliste, Direttrice TCS.

Il Festival “Sulcis Scienza” è organizzato dall’Associazione di Promozione sociale S’Ischiglia-Università Popolare del Sulcis (Unisulky) con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia. “Sulcis Scienza” è cominciato il 22 Ottobre e si svolgerà fino al 20 Novembre.

This div height required for enabling the sticky sidebar