Ad Clicks : Ad Views :
img

Carbonia, Livy Former presenta “Oltre i confini di Hìndamoor”

Giovedì 30 Novembre, alle ore 18.00, nella Biblioteca Comunale di Viale Arsia, si svolgerà la presentazione del libro di Livy Former, intitolato “Oltre i confini di Hìindamoor. Libro I”.

“L’iniziativa rientra nell’ambito della rassegna “Carbonia Scrive”, che sta registrando un notevole apprezzamento da parte dei cittadini per la sua capacità di far emergere il talento di tanti scrittori residenti in città e nel territorio”, ha affermato l’assessore alla Cultura Sabrina Sabiu. Tra questi si annovera Livy Former (pseudonimo di Dina Usai), un’autrice sarda, che pur avendo vissuto per diversi anni a Milano, di recente è ritornata nella sua terra natia, esattamente a Sant’Antioco.

Fra le diverse pubblicazioni di Livy Former si segnalano: “Marlina dei Misteri”; “Il baule dei grandi sogni e delle piccole cose”; “I lunghi capelli di zia Caterina”; “Un fantasma a merenda”; “Il serpente e la farfalla”; “Nemici, porci e principesse”; “Oltre i confini di Hìndamoor”; “Bruco Story”.

I contenuti del libro “Oltre i confini di Hìndamoor” verranno illustrati giovedì 30 Novembre alle ore 18.00 All’incontro, presentato da Anna Lai, interverrà, oltre all’autrice Livy Former, l’assessore alla Cultura Sabrina Sabiu.

This div height required for enabling the sticky sidebar