Ad Clicks : Ad Views :
img

Carbonia, presentazione Nati per leggere anno 2016

Sabato 6 febbraio 2016, alle ore 10.00, presso la Biblioteca comunale di viale Arsia (Parco Villa Sulcis) a Carbonia, si terrà la presentazione della Guida bibliografica – calendario: “Nati per Leggere e Nati per la Musica in Sardegna – anno 2016.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Carbonia, dal Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis (SBIS), dalla ASL 7 di Carbonia – Iglesias, dall’Assessorato Regionale ai Beni Culturali e da Nati per Leggere e Nati per la Musica.

Parteciperà all’incontro una rappresentanza del gruppo di lavoro che ha contribuito alla realizzazione della Guida. Saranno presenti Bibliotecari, Pediatri, Esperti di letteratura per l’infanzia, Psicologi e Librai.

L’incontro non prevede una scaletta di interventi, poiché vuole favorire la libera espressione di tutti coloro che avranno il piacere di condividere competenze e esperienze maturate in ambito professionale e/o familiare.

Sarà anche l’occasione per raccogliere suggerimenti e spunti di riflessione sulla Guida, che saranno di grande utilità per i gruppi di lavoro che si costituiranno per curarne le edizioni future.

Tutti i partecipanti riceveranno in dono una copia della guida.

This div height required for enabling the sticky sidebar