Ad Clicks : Ad Views :
img

Carbonia, serata di beneficenza “Il Mare è di tutti”con l’ospite Pago

Giovedì 6 Giugno, alle ore 20.30, presso il Teatro Centrale di piazza Roma a Carbonia, si svolgerà una serata di beneficenza denominata “Il Mare è di tutti”, organizzata dall’Associazione di volontariato Le Rondini con il patrocinio del Comune di Carbonia,.

L’iniziativa mira a informare la cittadinanza in merito al progetto realizzato dall’Associazione Le Rondini nella spiaggia di Maladroxia, dove lo scorso anno è stato installato il primo stabilimento balneare per disabili gravi, L’Isola del Cuore. L’evento sarà anche l’occasione per presentare i progetti futuri che verranno messi in campo per favorire l’inclusione sociale dei disabili gravi e gravissimi.

La serata di beneficenza, presentata dal conduttore radiofonico e televisivo Matteo Bruni, avrà come ospite d’onore il cantante Pago, accompagnato dalla FBI band, che vedrà alla chitarra Massimo Sanna, al basso Alessio Povolo, al piano Alessio Sanna, Daniele Russo alle percussioni.

Il ricavato della serata contribuirà, in particolare, a finanziare i progetti dell’associazione Le Rondini. Inoltre, una parte dell’incasso verrà devoluta a favore di Paolo Palumbo, il giovane sardo che sta combattendo da tempo la sua battaglia contro la SLA, la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

This div height required for enabling the sticky sidebar