Ad Clicks : Ad Views :
img

Cortoghiana, street food e buona musica: “Pappa e Buffa a Corte”

Martedì 1 agosto 2017, presso la Piazza della Circoscrizione di Cortoghiana si svolgerà l’evento denominato “Pappa e Buffa a Corte” organizzato dall’Associazione Culturale CortoJanas.
Dopo tanti anni della ormai famosa e consolidata Lunga  “Note A Corte” CortoJanas ha deciso di rimettersi in gioco, creando una serata all’insegna dello street food, delle birre artigianali e della buona musica. Non mancheranno inoltre le esibizioni sportive, con i bambini dell’AC Cortoghiana che si esibiranno nel campetto sintetico e gli atleti della HOB Activity che faranno una dimostrazione sul palco della loro disciplina.
A proposito di palco, in questa edizione sarà presente la musica dei Tasinantska e Buster Malandrini, pronti a scatenarsi come non mai e a farvi saltare tutta la notte.
Non mancherà ovviamente l’animazione per grandi e piccini con tanti artisti di strada sparsi qua e la per la piazza, l’animazione di Mr. Baloon e del gruppo CicciolaBu e i giochi gonfiabili per i bimbi.

L’evento è organizzato all’interno dei festeggiamenti dei 75 anni di Cortoghiana ed è patrocinato dal Comune di Carbonia.

This div height required for enabling the sticky sidebar