img

Domusnovas, presentato il romanzo fantasy “Al di là dello Specchio” di Claudia Mascia

/
/

E’ stato presentato lo scorso 20 luglio alle ore 19.00 presso l’accogliente ed l’incatevole clima della Casa Uccheddu di Domusnovas il libro di Claudia Mascia “Al di là dello Specchio” pubblicato dalla giovane casa Editrice Lupi Editore. L’incontro con l’autrice è stato introdotto da Daniele Deidda, mentre le letture del romanzo sono state curate da Elena Riola.

Jasse Briant è una ragazza di circa 20 anni. È una sportiva, un appassionata di Muay Thai, che si sta preparando per concorrere nei mondiali. Ma la realizzazione del suo sogno non è l’unica preoccupazione. Dovrà aiutare sua sorella Juliet, e poi suo padre. Durante il sonno una strana sensazione comincia ad avvolgerla. Al di là dello specchio Jasse troverà le risposte, combattendo contro le cose assurde da credere, che le capitano quando dovrebbe dormire.

Claudia Mascia è una ragazza di 26 anni che insegue il sogno di diventare una scrittrice da quando aveva 7 anni. Si è impegnata tantissimo e recentemente ha vinto un concorso letterario ed è stata pubblicata dalla Lupi editore, una casa editrice giovane e che ha voglia di far emergere i veri talenti italiani.

Pagina Facebook “Al di là dello Specchio”

This div height required for enabling the sticky sidebar