Ad Clicks : Ad Views :
img

Iglesias, mostra Retrospettiva d’Arte 1964 – 2017 di Vittorio Laudadio

Venerdì 15 Dicembre 2017, alle ore 17.00, presso i locali di Piazza Pichi 1 ad Iglesias, si svolgerà l’inaugurazione della mostra “Retrospettiva d’Arte 1964 – 2017”  del Prof. Vittorio Laudadio. Sarà possibile visitare l’esposizione delle opere fino al 7 Gennaio 2018.
Dopo 53 anni di attività, un ultima mostra del Prof. Vittorio Laudadio organizzata dal figlio, nonché curatore della mostra, Alberto Laudadio.
Una retrospettiva che ripercorre tutta la vita Artistica del Maestro d’Arte in una cronologia di opere, didattica, strumenti, disegni, premi, riconoscimenti e storia dell’arte.
In una sala adibita allo scopo gentilmente concessa in uso e che ben si presta ad essere vissuta come Galleria d’Arte, nel pieno Centro Storico della città di Iglesias.
In un periodo, quello natalizio, dove i colori, i suoni, i profumi e l’attenzione della gente a vivere occasioni diverse di mondanità e partecipazione è rafforzata nell’animo.
Una collaborazione tra diverse Associazioni che potranno vantare la paternità della manifestazione: il Consorzio Turistico per l’Iglesiente in prima fila, con la collaborazione del Comune di Iglesias, dell’Associazione Centrocittà e della Pro Loco di Iglesias e Gennarta Servizi.
A testimoniare l’importanza dell’evento per un Artista trapiantato che ha portato il nome di Iglesias in giro per il mondo.

This div height required for enabling the sticky sidebar