Ad Clicks : Ad Views :
img

Incontro informativo promosso dal GAL per illustrare le opportunità offerte da due specifici bandi

Incontro informativo promosso dal GAL Sulcis Iglesiente, Capoterra e Campidano di Cagliari, per illustrare le opportunità offerte da due specifici bandi:
– Bando sostegno allo sviluppo della di azioni di cooperazione per la diversificazione delle attività agricole in attività relative l’inclusione sociale e sviluppo di progetti di agricoltura sociale (Agri sociale). Destinatari: imprese agricole che si mettono in rete con soggetti pubblici/privati che vogliono diversificare le attività erogando servizi alla collettività. Finanziamento: 150.000 euro a progetto; La scadenza delle domande è fissata per il 15 ottobre 2019. Scarica gli atti al
link: https://bit.ly/2xHRrBi
– Bando sostegno allo sviluppo della di azioni di cooperazione per la diversificazione delle attività agricole in attività relative all’educazione ambientale e alimentare. Sviluppo dei progetti di agricoltura alimentare e ambientale (Agri didattica). Destinatari: imprese agricole che si mettono in rete con soggetti pubblici/privati che vogliono diversificare le attività erogando servizi alla collettività. Finanziamento: 150.000 euro a progetto. Scadenza: da definire – bando non ancora pubblicato.

This div height required for enabling the sticky sidebar