img

“L’isola del tesoro”: questa estate a Sant’Antioco arrivano i pirati!

/
/

Un’isola, una leggenda, un’esperienza indimenticabile: questa estate a Sant’Antioco arrivano i pirati!
Preparatevi a una caccia al tesoro entusiasmante, con tante prove avvincenti che richiederanno tutta la vostra prontezza di riflessi, il vostro intuito e la voglia di avventurarvi alla scoperta di ogni angolo dell’isola.
Il 15 e 16 settembre non prendete altri impegni: chiamate a raccolta la vostra ciurma e preparatevi all’arrembaggio!
Il bottino è ghiotto: 5000 euro.
Pirati avvisati…

In cosa consiste
L’Isola del tesoro è un gioco itinerante a squadre: attraverso l’utilizzo di una vecchia mappa dovrete superare le prove sparse in tutta l’isola: prestanza fisica, cultura, intuito e determinazione saranno i vostri alleati di questa avventura. Ma fate presto: si aggiudica i 5000 euro la squadra che, dopo avere completato tutta la mappa, raggiunge per prima l’ambito forziere.

Quando e dove
L’avventura comincia sabato 15 settembre alle 21, in piazza Ferralasco nel Lungomare di Sant’Antioco. Dopo la consegna delle liberatorie, qualcuno di mooolto importante vi spiegherà il gioco durante spettacoli e concerti.
Non fate tardi: la mattina del 16 alle ore 8, sempre in piazza Ferralasco, dopo un breve briefing inizierà la caccia vera e propria. Svegli, pimpanti e affamatissimi di vittoria!

Chi può partecipare
L’isola del tesoro è un gioco a squadre miste composte da 5 persone, ciascuna delle quali dovrà essere maggiorenne al momento dell’iscrizione. Trovate un nome di battaglia, vestitevi tutti uguali, eleggete il capitano e via, all’arrembaggio del bottino!

Termini per l’iscrizione
Ogni squadra potrà iscriversi entro e non oltre il 10 Settembre 2018 alle ore 20:00.

Info e Iscrizioni
telefono: 346 1256205 – Gianni Esu
sito web: www.isoladeltesorosulki.it
mail: partecipa@isoladeltesorosulki.it
sede: Centro Servizi per il Territorio | via Roma 47, Sant’Antioco

This div height required for enabling the sticky sidebar